pappette da Bimby

Ma hai finito di scrivere (cazzate)?

E’ che in questi giorni mi sono successe un sacco di cose. Ieri ho fatto le prime prove col Bimby…

Cos’hai cucinato?

Ho provato a tritare le carote, unendoci olio, sale, pepe e limone…

Che ne è uscito?

Qualcosa che mi ha ricordato quando da piccolo mi davano la carota tritata e io sputavo tutto…

E hai provato a fare qualcosa di caldo?

Si. Ho fatto scaldare un trito di cipolla e carote, poi ci ho aggiunto carote…

Ma avevi solo carote in casa?

No, avevo anche delle rape… poi ci ho messo della polpa di pomodoro, latte, pepe…

E che ne è uscito?

Una specie di pappetta calda. A me non spiaceva il gusto, anche se l’aspetto lasciava a desiderare, invece mia moglie l’ha sputata…

Ma non potevi provare qualche ricetta?

No, no. Io in cucina improvviso sempre!

2 Risposte to “pappette da Bimby”


  1. 1 Silvia dicembre 30, 2009 alle 11:20 am

    beh con tutte quelle carote, non t’offendere ma… l’idea della papetta calda non era male, ma forse c’erano troppe carote!
    comunque complimenti per l’improvvisazione!

  2. 2 Clay dicembre 30, 2009 alle 11:26 am

    mi era rimasta solo quella verdura in frigo! Poi era solo un esperimento per vedere SE cuoceva (è stato per anni nella cantina di mia suocera, poi ne ha passati altri in quella di mia cognata)


Comments are currently closed.