Popmundo

Vivo da 900 giorni in un mondo virtuale…

Ci avrei giurato!

Si chiama Popmundo ed è un gioco di ruolo che ha per scopo quello di diventare una popstar

E tu lo sei?

Si, sono nei primi dieci nella classifica della musica etnica. Mi sono anche fatto una famiglia virtuale: dopo due matrimoni fallimentari e relativi divorzi, ho sposato una turca con la quale ho fatto due figli (da aggiungere ai tre delle precedenti relazioni)…

Interessante! E i tuoi figli virtuali cosa faranno da grandi?

Le popstars, naturalmente!

Ma i figli sono autonomi?

No, li gestisco io… (o mia moglie)

Quindi quando saranno adulti si sposeranno e avranno altri figli… tutti personaggi che dovrai gestire tu?

Esattamente.

Ora so esattamente di cosa morirai! 

1 Response to “Popmundo”



  1. 1 Dio benedica i miei tappi per le orecchie! « Il mondo di Clay Trackback su marzo 3, 2010 alle 6:55 pm
Comments are currently closed.




