la terza punto

L’altro giorno ero alla cassa del supermercato…

Che c’è di strano?

La commessa mi ha chiesto:”Ce l’ha la tessera dei punti?”

Cos’hai risposto?

“No, ma ho la tessera delle punto!”

Che sarebbe?

Da sabato ho la terza punto!

E che te ne fai?

La prima è quella più scassata: bianca, prima serie, euro 1 (però l’abbiamo girata a gpl). La usa mio figlio maggiore…

E la seconda?

La seconda è la mia: verde, seconda serie, benzina, no servosterzo, no condizionatore (meglio)…

Anche questa da buttare!

Ma va! L’ho comprata da una tipa che la usava poco e io l’ho usata ancora meno…

E ora hai la terza?

La terza è stata regalata da mio cognato al mio figlio minore: grigio chiaro, diesel multijet, condizionata, abs

Che culo! Magari se vai alla Fiat ti danno un premio!

3 Responses to “la terza punto”


  1. 1 MrWolf dicembre 22, 2009 alle 4:54 pm

    dico sempre, meglio 1 cosa bona che 3 balorde
    ahahahahahahha

  2. 2 Clay dicembre 22, 2009 alle 5:47 pm

    bravo! ma ai figli cosa dai?


  1. 1 quando fa la multipla di 1 punto alla terza? « Il mondo di Clay Trackback su marzo 3, 2010 alle 6:54 pm
Comments are currently closed.




