chi mi ama, mi segua!

Come ti avevo anticipato, ho cambiato blog…

E dove sei adesso?

Su clayworld.altervista.org

Ah, hai proprio cambiato server!

Si. Volevo ricominciare… e poi non mi piaceva questo clayword!

Potevi fare anche qui clayworld!

No. Era già impegnato. Poi su Altervista ci sono maggiori possibilità di gestire i temi e modificare il template…

Infatti ho visto che schifo hai fatto!

Chi mi ama, mi segua!

E se nessuno ti ama?

Mi seguano anche quelli a cui sono solo simpatico!

2 Responses to “chi mi ama, mi segua!”


  1. 1 S gennaio 1, 2010 alle 7:12 am

    bello ma… sull’altro dominio non riesco a lasciarti nessun commento. mi dice che scrivo qualcosa di spam O_O e non lascia il commento

  2. 2 Clay gennaio 1, 2010 alle 4:35 pm

    ora funziona! grazie della segnalazione 🙂


Comments are currently closed.




