il nostro tavolo si allunga?

A proposito di cucina, mi ha appena telefonato mia moglie

Che palle! Cosa voleva?

Mi ha chiesto se il nostro tavolo si allunga…

Perché mai?

Alla nostra cena di capodanno aveva invitato una sua amica col marito…

Tanto sei tu che cucini!

Qualche giorno dopo si è aggiunta un’altra amica…

Spuntano come funghi!

E adesso a mio cognato è saltato il viaggio in Sardegna perché sua suocera è in fin di vita…

Così tua moglie ha telefonato per chiederti se il tavolo si allunga!

Si, perché ci sarebbero anche lui e sua moglie…

L’ha proprio presa alla lontana, eh? Fanculo il Capodanno!

5 Risposte to “il nostro tavolo si allunga?”


  1. 1 Clay dicembre 30, 2009 alle 11:22 am

    pensare che c’erano due posti in aereo pagati per il viaggio in Sardegna e mia moglie non mi ha lasciato andare perché:

    1) devo cucinare
    2) il 3 gennaio devo andare a riprendere mio figlio a Torino

  2. 2 Lario3 dicembre 30, 2009 alle 12:08 PM

    Odio il Capodanno anche io.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  3. 3 alsoit dicembre 30, 2009 alle 2:45 PM

    3) ti vuole tutto per sè e non vuole dividerti con nessuno

  4. 4 Lario3 dicembre 31, 2009 alle 11:46 am

    Grazie anche per il commento di oggi… CIAO!!! 😀

  5. 5 Annika dicembre 31, 2009 alle 12:38 PM

    Bè dai se hai il tavolo che si allunga!
    cosa cucini di buono?
    auguroni!


Comments are currently closed.