la prima città virtuale

La prima città virtuale italiana è stata fondata nel 1996…


Da chi?


Da me!


Ma non dire stupidaggini!


Se non ci credi, leggi qui… (oggi sono in vena di ricordi)

6 Risposte to “la prima città virtuale”


  1. 1 8e30am ottobre 20, 2009 alle 7:52 am

    Interessante! Quando ho un attimo di tempo leggerò il tutto approfonditamente.
    Per quanto riguarda la data sul mio blog…ecco sto aspettando che qualcuno sia così gentile da insegnarmi a metterla. 😉

  2. 2 Clay Bass ottobre 20, 2009 alle 7:59 am

    sono solo ricordi e non sono d'accordo con la riproposizione del passato, ma l'hanno fatto…
    ora ti insegno: è solo un problema di formattazione della data.

  3. 3 8e30am ottobre 20, 2009 alle 8:22 am

    Fatto! Grazie!
    Ora vorrei capire perchè l'Iphone mi fa inca….re…
    Riflettendo su ciò che mi hai detto, in effetti lo uso tanto come IPod. Ascolto in podcast le trasmissioni radiofoniche che non riesco ad ascoltare durante la giornata (lettere a radio 24, la zanzara, melog 2.0, con parole mie etc etc).
    Adesso l'ho sincronizzato, ma dall'I phone non se ne sono andati… why?

  4. 4 8e30am ottobre 20, 2009 alle 8:27 am

    Ok! ci sono riuscita! ho tolto anche i podcast. vediamo adesso se dura un po' di più la batteria!

  5. 5 ballacoipersici ottobre 20, 2009 alle 8:54 am

    Quindi si parla ancora di Arpanet, manco di Internet ?

    MaxHunter

  6. 6 Clay Bass ottobre 20, 2009 alle 9:39 am

    in verità è iniziato tutto su Fidonet, ma la città virtuale è nata su Internet


Comments are currently closed.